Il ristorante CIT MA BEL!



Disponibili tre sale (sala interna e verande esterne) avrete la possibilità di gustare piatti della tradizione piemontese e non solo.


Dalla colazione alla cena la cucina è curata nei particolari, attenta alla qualità delle sue materie prime, nel rispetto della stagionalità.


Colazione ricca e genuina, per tutti i gusti: Croissant (crema-cioccolato-nutella-marmellata) preparati dalla cuoca Margherita, torte (pera e nutella-nocciola, crostata con marmellata, torta di mele), semidolci, focacce farcite, spremute con arance di prima qualità.


L'aperitivo costituisce una vera chicca del CIT MA BEL e si ripropone nel pomeriggio pre-cena:  a base di pizze, focacce farcite, panini, bagnet e salse speciali sono messi a disposizione sul bancone, il tutto accompagnato da un'ampia scelta di bevande disponibili.


Il pranzo al CIT MA BEL è veloce, genuino e in un'atmosfera famigliare: la vetrina degli antipasti che vi accoglie non appena entrate nel locale è solo un'anticipazione delle prelibatezze che potrete gustare nel ristorante. 

Primi, secondi e contorni sono minuziosamente preparati dalla cuoca-proprietaria Margherita e dal suo staff. Il menù dei dolci merita un punto a parte: tutti preparati quotidianamente da Margherita, i dolci rappresentano una perla del CIT MA BEL: bunet della nonna, torta di mele, torta di nocciole, crostata, panna-cotta mirtillo-cioccolato-caramello, tiramisù caffè-marsala, macedonia con o senza gelato; Margherita a volte prepara, in aggiunta, dolci particolari con prodotti di stagione.


Per cena, più intima e sfiziosa, si propone un menù composto da piatti leggeri che richiamano il menù di pranzo; ogni settimana vengono proposti piatti particolari che variano a seconda della stagione.



Un altra componente fondamentale per un ristorante è il vino, da abbinare ad ogni piatto che lo chef prepara. Il ristorante offre una buona selezione di vini italiani e bollicine, dando la possibilità ai propri ospiti di bere bene, ma senza eccedere nel prezzo.


Aperto tutti i giorni a pranzo, domenica compresa, 

e per cena dal lunedì al sabato.




Share by: